Svolgiamo lavori di demolizione civile e industriale, con attrezzature tecniche e macchinari di ultima generazione. La messa in sicurezza e l’impiego dei mezzi più idonei garantiscono una conduzione sicura, controllata e all’avanguardia del cantiere di demolizione.
Per le opere di scavo, sbancamento, movimento terra, smaltimento macerie e interventi di risanamento, utilizziamo i migliori escavatori disponibili sul mercato, indipendentemente dal tipo di lavoro: fondamenta di case, piscine, rampe autostradali e altro.
Connesse alle operazioni di scavo e sbancamento, svolgiamo le attività di spianamento, di rilievo e di calcolo, mirate a livellare la superficie irregolare del terreno e trasformarla in una perfetta superficie piana. Effettuiamo opere di spianamento ricorrendo a diverse tecniche, da quella più semplice con solo scavo, a quella più articolata di spianamento con compenso.
Anche nel caso di immobili ubicati in contesti urbani, storici o densamente popolati come Roma, riusciamo ad adattare il nostro lavoro alla situazione specifica e alle condizioni dell’edificio da abbattere, riducendo al minimo le interferenze alla viabilità e contenendo gli effetti della demolizione, nel rispetto dell’ambiente.

  • Scavi
  • Demolizioni
  • Sbancamenti
  • Trasporto inerti
  • Livellamento terreni
  • Rimodellamento terreni agricoli
  • Scavi per fondamenta di edifici pubblici e industriali
  • Illuminazione
  • Realizzazione di scavi per linee fognarie

Con la nostra esperienza e competenza per scavi di fognature e posa di tubazioni per la rete di scarico locale, possiamo garantire alla nostra clientela, pubblica o privata, un servizio completo e puntuale, dalla scelta dei tubi e manufatti fino alla messa in servizio dell’intero impianto realizzato.
Effettuiamo sia progettazione ex novo dell’impianto, sia la manutenzione e l’adeguamento del vecchio sistema per le acque reflue e nere: in entrambi i casi la progettazione viene eseguita previa consulenza e sopralluogo, per consentire la valutazione delle specifiche esigenze del territorio.
Teniamo in grandissima considerazione la cura del particolare: accertamento della pendenza degli impianti, rispetto per l’ambiente, posa di pozzetti che consentano l’attività di manutenzione periodica e di ispezione e controllo, per un lavoro “chiavi in mano” che incontri la piena soddisfazione del cliente.